In provincia di Bergamo fioriscono i circoli territoriali del PdF

Sabato 5 maggio 2018 si è costituito il coordinamento provinciale di Bergamo del Popolo della Famiglia, che ha eletto Maurizio Massimo Dal Passo come presidente e Roberto Frecentese come vicepresidente.

È inoltre stata formalizzata la costituzione dei circoli territoriali di Bergamo, di Seriate, del Basso Sebino-Val Calepio-Val Cavallina, che si aggiungono a quello già esistente di Verdello-Urgnano. Si respira molto affiatamento e disponibilità a lavorare in équipe. Altri nuovi circoli nasceranno a breve, in modo da poter coprire tutto il territorio della nostra Provincia: niente male, se si pensa che il Pdf ha cominciato a costituirsi a Bergamo solo alla fine del 2017!

I circoli saranno lo strumento per stare vicini ai problemi della gente, raccogliere le esigenze delle comunità locali e proporre le nostre soluzioni. Le persone hanno bisogno di sapere che l’alternativa c’è e che esiste una soluzione alla crisi presente, diversa da quella proposta dai mass-media e dal pensiero generale. I problemi da affrontare sono enormi ma il futuro non ci scoraggia, perché siamo convinti di sostenere le idee giuste. Tutte le persone credenti o semplicemente di buona volontà, che si riconoscono nei valori della famiglia, della difesa dei deboli e dei piccoli, del primato del bene comune sugli egoismi individuali, possono contattare i nostri circoli territoriali e informarsi sulle nostre attività. Contattateci scrivendo a pdf.bergamo@gmail.com. Piccoli passi verso un mondo migliore!